After divergent ebook-La notte del caduto Giorgio Colli

ISBN:

Published:

Kindle Edition

373 pages


Description

After divergent ebook-La notte del caduto  by  Giorgio Colli

After divergent ebook-La notte del caduto by Giorgio Colli
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 373 pages | ISBN: | 4.59 Mb

Un ebook fantasy thriller pieno di avventura e di colpi di scena!Questo ebook mi è piaciuto, mi ha ricordato gli ebook Divergent per lambientazione, e miss black! Lo consiglio, è molto molto avvincente, non cè veramente un singolo momento di noiaMoreUn ebook fantasy thriller pieno di avventura e di colpi di scena!Questo ebook mi è piaciuto, mi ha ricordato gli ebook Divergent per lambientazione, e miss black!

Lo consiglio, è molto molto avvincente, non cè veramente un singolo momento di noia in tutta la narrazione! Non vedo lora di leggere il seguito!Matteo Canti Ho sentito parlare di questo libro associato a dreamspinner press italiano, così come a miss black, a divergent, a shadowhunters, e anche se non conosco alcune di queste cose, posso dire che sicuramente è un bel libro, da molti punti di vista.

Decisamente consigliato, difficile leggere un ebook più bello di questo!Eleonora CasagianiLayda è una ragazza che non sa nulla delle sue origini, e del perchè abbia i capelli azzurri e molte caratteristiche diverse dal suo popolo. Con lamico Volchac, guerriero dalla fede incrollabile, cercherà di scoprire da dove viene e di sconfiggere i temibili Predoni oscuri, orrendi esseri amorfi a cavallo di feroci rettili, che creano scompiglio sterminando interi villaggi, e i cui obiettivi sono ignoti a tutti.Un ebook divergent molto carino, lho conosciuto tramite dreamspinner press italiano, mi ricorda miss black e after!marvel



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "After divergent ebook-La notte del caduto":


bashandpop.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us